L'assistenza tecnica è uno dei
punti forti della nostra azienda.
Siamo ben consci infatti che è soprattutto l'eventuale problematicità che si può creare nel post-vendita in caso di difettosità a creare diffidenza per un acquisto on-line.
Proprio per questo, uno dei nostri reparti aziendali sui quali abbiamo puntato di più fin da subito, è stato quello facente capo all’assistenza tecnica.
Nella nostra azienda, attualmente, ad occuparsi di
questioni tecniche dei prodotti sono
3 ingegneri e
diversi tecnici specializzati ed addestrati a capire immediatamente dove stia il problema (anche solo dal primo colloquio telefonico e/o mail) e a risolverlo nella maniera più efficiente ed efficace possibile.
Possiamo sicuramente dire senza paura di essere smentiti che questo sia uno dei nostri punti di forza a più
elevato valore aggiunto rispetto alla media della concorrenza.
In particolare con noi a differenza di tanti altri:
- Non ti scontrerai con il solito “muro di gomma” dei call center; ci sarà sempre un nostro tecnico interno a tua disposizione per aiutarti a risolvere, fin dall’inizio, il tuo problema.
- Non dovrai aspettare che ci arrivino i pezzi di ricambio, perché nella maggior parte dei casi li abbiamo già tutti in casa.
- Non dovrai aspettare settimane e settimane per veder risolto il tuo problema: la stragrande maggioranza dei nostri interventi si concludono positivamente entro una decina di giorni.
- Non avrai a che fare con “dopolavoristi” o tecnici impreparati: abbiamo un’area aziendale interamente dedicata all’assistenza tecnica ed adeguatamente formata allo scopo.