numeri di contatto e assistenza
Dal lunedì al venerdì, 9.00 - 12.30 / 14.00 - 18.30
metodi di pagamento

La novità per gli anziani, sono le vasche da bagno con apertura


Hai in casa una persona anziana? Una vasca con apertura sarà il regalo più bello che potrai farle.
Per chi ha problemi di mobilità, avere a disposizione una vasca con apertura consentirà di lavarsi senza alcun rischio e senza bisogno di aiuto, o almeno con un minimo aiuto.
Su www.boxdocciaidromassaggio.it ti sarà possibile visionare e scegliere le vasche da bagno con apertura più adatte alle tue esigenze

Se vivi con i tuoi genitori che non sono più giovani, o comunque, abiti con una persona anziana, ti sarai sicuramente reso conto dei problemi che può comportare una comune vasca da bagno. Per molte persone, infatti, sollevare le gambe per entrare rappresenta una difficoltà insormontabile, che può portare a rischi di cadute. Scegliere una delle vasche da bagno con apertura proposte da www.boxdocciaidromassaggio.it può rappresentare la soluzione ideale per evitare uno degli incidenti domestici più comuni. Diverse statistiche, infatti, confermano che il 70% degli incidenti domestici hanno luogo in bagno.

Sono 3 le tipologie di vasche da bagno proposte in questo ambito:
  • Vasca con apertura laterale
  • Vasca con sportello frontale
  • Vasca con sportello e chiusura sopra-vasca con appoggio a muro destro o sinistro
I modelli dotati di apertura laterale sono completi di cuscino, dove la persona anziana potrà appoggiare la testa, e di maniglie in acciaio, che assicurano una presa ottimale. Avrai la possibilità di chiudere lo sportello in modo efficace grazie al blocco-sicurezza.

Le vasche con sportello frontale, invece, possono contare su un fondo e su una seduta "anti-scivolo; inoltre, potrai facilmente posizionarla nel bagno, grazie al fatto che il pannello può essere installato senza problemi su entrambi i lati. Se desideri avere una vasca che garantisca un accesso molto semplice, questo è il modello ideale; la presenza di una grande maniglia facilita ancora di più l'operazione.

L'ultima tipologia di vasche, dotata di un appoggio a muro, è perfetta se la persona che deve entrare in vasca è in grado di rimanere in piedi. Queste vasche, infatti, permettono di utilizzare la doccia.
Qualunque sia la scelta che vorrai effettuare avrai la certezza di portare in casa prodotti di grande qualità ad un prezzo decisamente conveniente; le vasche, infatti, vengono importate direttamente, con un evidente risparmio di costi.

Pagine:
Trasformazione vasca in doccia: facile ed economico |
vasche da bagno con apertura |
FEEDBACK DEL SITO
716 feedback
Nulla da obbiettare il sito è chiaro e semplicissimo nell' effettuare l'ordine desiderato, complimenti per la ...
SCEGLI LE NOSTRE PROPOSTE
MAGGIORI INFORMAZIONI
NEWSLETTER

Iscriviti e rimarrai aggiornato, in modo assolutamente non invadente, sulle novità e promozioni particolari riservate agli iscritti alla nostra newsletter!

AREA RIVENDITORI

Quest'area è riservata ai possessori di partita iva che vogliono collaborare con noi. Se vuoi diventare un rivenditore ufficiale dei nostri prodotti oppure hai qualche altra proposta interessante / domanda da fare.

CONTATTACI