numeri di contatto e assistenza
Dal lunedì al venerdì, 9.00 - 12.30 / 14.00 - 18.30
metodi di pagamento

Garanzia prodotti


Tutti i prodotti che trovi su boxdocciaidromassaggio.it usufruiscono di 2 anni di garanzia, come da norme UE e copre i difetti di conformità ai sensi degli artt. 128 e ss. del Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206.
Affinché la garanzia sia valida, il prodotto deve essere stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione allegata.
La garanzia è riservata al consumatore privato e può essere esercitata solo se si è in possesso degli originali documenti di spedizione.
Le riparazioni o sostituzioni dei prodotti o loro parti avvengono nella nostra sede.
Sono esenti da garanzia le parti soggette ad usura.
Alcuni prodotti destinati ad usi estremi hanno una garanzia ridotta: in tal caso si troverà esplicito avviso nella descrizione.

Termini di garanzia: quando decadono

I termini di garanzia decadono nei casi di:
  • incuria, abuso, uso maldestro, uso ed installazione errati o impropri
  • su prodotti non correttamente installati da personale specializzato; preghiamo quindi i Clienti di conservare la fattura di installazione
  • scariche elettriche e tensioni non conformi alle caratteristiche del prodotto, descritte nel manuale o nelle targhette di riferimento
  • modifiche del prodotto non autorizzate e/o non conformi alle specifiche del Costruttore
  • da uso di accessori e materiale di consumo non originale
  • da utilizzo di prodotti non certificati e non originali
  • per manomissione dei prodotti o, comunque per rimozione del sigillo di garanzia
  • guasti o difetti causati da parti estranee e/o derivanti dal conflitto con componenti aggiuntivi
  • per qualsiasi intervento effettuato dai clienti su prodotti in garanzia non autorizzato preventivamente
  • qualora i materiali pervengano alla nostra sede senza preventiva segnalazione
  • per tutto il materiale pervenuto alla nostra sede senza corredo (manuali, cavetteria, driver, etc.) e imballo originale

Assistenza durante il periodo di garanzia: come richiederla

Ricevere assistenza durante il periodo di garanzia è molto semplice.
E' necessario inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@boxdocciaidromassaggio.it, indicando la natura e le caratteristiche del difetto riscontrato e allegando tutta la documentazione di acquisto (ddt, ecc.).

Reso o sostituzione del prodotto in garanzia: come procedere

I prodotti dovranno pervenire esclusivamente negli imballi originali; imballaggi malfatti o impropri fanno decadere le condizioni di garanzia.
Ogni prodotto dovrà pervenire completo del corredo originale (cavetteria, manualistica, software etc.), e degli originali documenti di trasporto.
La mancanza del corredo comporta la non completezza del prodotto, pertanto non permetterà il cambio del prodotto stesso qualora si ritenesse non riparabile e quindi sostituibile.
Per limitare danni alla confezione originale raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’ apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Ogni arrivo della merce non preventivamente autorizzato sarà tassativamente non accettato e respinto.
Nel caso di prodotti installati, VB Italia s.r.l. fornirá la parte di ricambio necessaria per ripristinare il bene; la sostituzione del pezzo o l'uscita del tecnico é a carico del cliente.
In caso di difetto di conformità, VB Italia s.r.l. provvede, senza spese per il Cliente, eccetto le spese di trasporto, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto.
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da VB Italia s.r.l.

Pagine:
Pagamenti sicuri |
Garanzia prodotti |
Recesso e restituzione |
Spedizione e consegna |
Assistenza tecnica |
Privacy |
FEEDBACK DEL SITO
716 feedback
servizio ottimo, rapido e preciso. vasto assortimento di articoli. ECCELLENTE
SCEGLI LE NOSTRE PROPOSTE
MAGGIORI INFORMAZIONI
NEWSLETTER

Iscriviti e rimarrai aggiornato, in modo assolutamente non invadente, sulle novità e promozioni particolari riservate agli iscritti alla nostra newsletter!

AREA RIVENDITORI

Quest'area è riservata ai possessori di partita iva che vogliono collaborare con noi. Se vuoi diventare un rivenditore ufficiale dei nostri prodotti oppure hai qualche altra proposta interessante / domanda da fare.

CONTATTACI