numeri di contatto e assistenza
Dal lunedì al venerdì, 9.00 - 12.30 / 14.00 - 18.30
metodi di pagamento

Flacone disinfettante e disostruente completamente naturale: 1 litro I-VI-CLEANER03

Flacone disinfettante e disostruente completamente naturale: 1 litro
Nuovo
Si
26,00
Q.tà:
numeri di contatto e assistenza
Dal lunedì al venerdì, 9.00 - 12.30 / 14.00 - 18.30
Per ordini via FAX, utilizza il modulo d'ordine

Settori d'impiego

Scarichi, impianti di depurazione, ospedali e case di riposo, oltre che cassonetti per sanificare i locali rifiuti delle suddette strutture, cestini della biancheria sporca di organico (come sciogli-macchia), allevamenti degli animali da compagnia e da reddito, toelettature, sale d'attesa dei veterinari, pensioni per animali e sale post-intervento chirurgico veterinarie per sanificare senza contaminare gli ambienti con sostanze chimiche (il vapore non provoca vapori nocivi per gli animali).

Non sono esclusi neanche bagni e spogliatoi di piscine, palestre, docce, centri termali per sanificare ed eliminare cattivi odori, solarium, saune e bagni turchi (mai in concomitanza con sostanze disinfettanti).

Ci troviamo dinanzi ad un particolare prodotto che agisce colpendo e distruggendo in primo luogo i germi patogeni.


Caratteristiche

Azione mirata sulle fermentazioni organiche e trasformazione dei cataboliti in sostanze più semplici e non maleodoranti, sanificazione dei substrati con cui il prodotto entra in contatto e operazione di scioglimento dei corpi solidi organici.

  • Sanifica ed elimina i cattivi odori in particolare per docce e saune
  • Efficace anche nel disostruire le tubazioni e scarichi "mangiandosi" i residui organici: capelli, pelle morta ecc.
  • Prodotto naturale, NON CHIMICO - PROFESSIONALE
  • Contenuto 1000 ml, ultra concentrato (da 3 al 5% - fino a 30 litri di prodotto utilizzabile con una confezione di 1 litro

Composizione

Proezimi da lipasi, proenzimi da amilasi, proenzimi da proteasi, proenzimi da cellulasi, protozoi liliati genere aspidisca costata, protozoi ciliati genere carchesium, batteri micrococchi genere staphylococcus, batteri bacilli genere bacillus, soluzione fisiologica 5%, soluzione glucosata 5%, estratti vegetali pigmentanti, essenza naturale di pinene (100%)

Dati tecnici

  • stato fisico: liquido verde smeraldo
  • odore: caratteristico pino
  • solubilità in acqua: totale
  • biodegradabilità: totale
  • pH al 5%: 6,4 - 7,00
  • sostanza schiumogena: nessuna

Modalità d'uso

Disciolto in acqua al 3-5% ( cioè da 3 a 5 litri in 100 litri di acqua) e irrorato con comuni pompe o nebulizzatori sulle pareti e sui pavimenti dell'ambiente. Non risciacquare, per avere un giusto tempo di contatto ( i tempi di azione sono più lunghi ma persistenti rispetto ad un prodotto chimico, infatti la sua digestione è metabolica). Il prodotto non macchia e non unge le superfici con le quali viene a contatto. Si utilizza puro in scarichi parzialmente occlusi e/o maleodoranti.
FEEDBACK DEL SITO
716 feedback
Precisione e molto educato il trasportatore.
SCEGLI LE NOSTRE PROPOSTE
MAGGIORI INFORMAZIONI
NEWSLETTER

Iscriviti e rimarrai aggiornato, in modo assolutamente non invadente, sulle novità e promozioni particolari riservate agli iscritti alla nostra newsletter!

AREA RIVENDITORI

Quest'area è riservata ai possessori di partita iva che vogliono collaborare con noi. Se vuoi diventare un rivenditore ufficiale dei nostri prodotti oppure hai qualche altra proposta interessante / domanda da fare.

CONTATTACI